Follow Us @soratemplates

sabato 5 novembre 2016

[Collaborazione] NUBERSTEN.

Mi piace un sacco girovagare sui siti e vedere le novità o le cose nuove che hanno e mentre facevo questa ricerca, ho trovato questo sito

Nurbesten Ã¨ un sito tedesco dove è possibile trovare ogni sorta di cosmetici e accessori dai pennelli ai porta rossetti, dai pennelli per il make up a quelli da nail art. Io ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda ed ho potuto scegliere i prodotti da provare, che ora vi faccio vedere.


Ho scelto 2 tinte labbra 2 smalti e questo ovetto per la pulizia dei pennelli.






Questo pratico ovetto è specifico per la pulizia di pennelli, io ho avuto modo di provarlo e devo dire che è davvero un prodotto che mi fa risparmiare molto tempo sulla pulizia dei pennelli.


Qua vi lascio il video dove mi vedete usare l'ovetto.







I colori degli smalti che ho scelto sono un rosso adatto secondo me a queste feste che stanno arrivando, e un marrone chiaro che lo trovo molto elegante.




Il primo colore risulta pieno già alla prima stesura, mentre il secondo per avere un colore pieno bisogna fare 2 passate, i colori comunque risultano molto lucidi anche senza top coat finale.













Queste tinte le ho scelte perché il colore mi ispirava molto, sopratutto il colore più scuro. Il colore di queste tinte risulta molto pieno appena passato hanno un colore più chiaro ma appena asciutte il risultato mi piace un sacco. Del colore nude posso dire che si stende molto facilmente e dura molto sulle labbra, del secondo che è un borgogna molto scuro ho da dire che la stesura non è molto facile purtroppo faccio fatica a stenderlo e poi sistemare eventuali sbavature, sarà che la formula è davvero molto corposa forse troppo e ne diventa difficile la stesura.

Comunque i prodotti in se mi sono piaciuti molto, sono contenta dei prodotti scelti e dei risultati. Se volete provare i prodotti con il 10% di sconto sulla merce non in saldo vi lascio il codice MGAL10. Ditemi cosa ne pensate e se vi piacciono i colori.
Vi lascio anche il link del make up realizzato con le 2 tinte.



6 commenti:

  1. hai scelto dei bellissimi prodotti.. adoro questo sito

    RispondiElimina
  2. wuao devo scappare subito sul sito, sono troppo curiosa *.* buon sabato...

    RispondiElimina
  3. Conosco il sito ed è davvero ottimo..adoro i loro prodotti soprattutto per le unghie ed accessori. Molto belle le tinte che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tuoi acquisti!!
    Io lo adoro questo sito ci sono proprio tante cose carinissime!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina
  5. L'ovetto per la pulizia dei pennelli è qualcosa che mi servirebbe proprio!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina