[Collaborazione] "MyBeautik" Sito dedicato alla bellezza con le migliori marche

Care lettrici voglio parlavi di un sito

Shopping online dove potete trovare le migliori marche per quanto riguarda il make-up e la bellezza in generale. MyBeautik è un sito davvero ricco le marche più prestigiose come Nyx L'Oreal Maybelline e tante altre che troverete nelle varie sezioni con un sito facile ed intuitivo. Io ho avuto la possibilità di collaborare con il sito e ho potuto scegliere io i prodotti da testare, che ora vi presento.




Il primo prodotto che vi faccio vedere è 






FULL COVERAGE CONCEALER 



Correttore cremoso dalla texure morbida e setosa, il colore è il beige ed è adatto alla mia carnagione. Pratica confezione in plastica con 7 G di prodotto e ne contiene davvero tanto, il prezzo è € 7,70.


Matita occhi della L'Oreal Color Riche, dal sito mi aspettavo un colore più sul borgogna errore mio a non aver letto il nome della matita

Enigmatic Brown è appunto un marrone leggermente satinato, la texure è morbida e si stende facilmente ottima come base prima dell'ombretto o per rendere lo sguardo più intenso come linea di eyeliner. Il prezzo è di € 7,69



NYX SOFT MATT LIP CREAM


Su questo prodotti ciò ho riflettuto molto, volevo un colore scuro che stesse bene sul mio viso, e allo stesso tempo durasse sulle labbra. Ho scelto Dubai colore marrone scuro alta pigmentazione e con un finish non del tutto matt. Si asciuga in pochi istanti e si fissa sulle labbra, lasciandole morbide. Il  prezzo di questo soft matt è di € 7,70




Presto vi farò vedere i prodotti realizzando un make-up facendoli vedere all'opera, intanto vi lascio il link al sito e la loro pagina facebook

SITO
FACEBOOK

13 commenti

  1. Mi piace moltissimo il colore del gloss, ha dei riflessi davvero belli!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  2. Hai scelto dei podotti molto belli, mi sache darò un'occhiata :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tinta di nyx:) io ho provato alcuni lip lingerie e mi sono piaciuti moltissimo :*

    RispondiElimina
  4. Bello il colore, attendiamo i tuoi make-up!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  5. Che bei colori hai scelto, attendo di conoscere i loook che creerai . Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti, grazie per averne parlato!!!

    www.armadiodivenere.com

    RispondiElimina
  8. Molto molto bello i lcolore del gloss che hai preso!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il colore del gloss.

    RispondiElimina
  10. Super interessante questo sito, non lo conoscevo per nulla!

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  11. questo sito allora è da salvare tra i preferiti!

    RispondiElimina