Follow Us @soratemplates

lunedì 14 dicembre 2015

Collaborazione "BANGGOOD"

Oggi sono qui care lettrici per parlarvi di una collaborazione con un'azienda straniera, l'azienda credo la conosciate tutti è

Il sito è famoso per la sua vasta scelta tra abbigliamento, cose per la casa, abiti, make-up e quant'altro. Io ho avuto la possibilità di avere un budget nella media $50, quindi ho potuto spulciare il sito e trovare un sacco di cose carine a un costo davvero basso, avevo bisogno di alcune cose e visto che si è presentata questa occasione perché non prendere qualcosa di utile per poi recensirla sul blog. Detto fatto ho scelto le cose che sono arrivati in circa 20 giorni con la differenza di un giorno uno con l'altro.

Questi sono le cose che io ho scelto e devo dire che sono rimasta alquanto delusa. Ve li mostro uno ad uno.


Magnifying Beauty Cosmetic Makeup Rotatable Portable Double-Sided Mirror


Lo specchio è la delusione più grande perché pensavo fosse uno specchio normale almeno una grandezza decente invece è minuscolo piccolo, grande quanto la mia mano

Ingrandisce abbastanza non tantissimo ma per quello che pensavo mi aspettavo molto di più, comunque è sempre utile.


Donne eleganti Borse Tracolle signore semplici sacchetti crossbody grandi capticy tote






Altra delusione è la borsa, me l'aspettavo più grande meno rigida, però non è cosi. La borsa in se è fatta bene, cerniere perfette, capiente dentro ma non è una borsa che potrei usare perché non mi piace. Ho scelto questo colore pensando che usandola la potessi abbinare su tutto sul sito ci sono altri colori molto belli, mi dispiace molto avevo grandi aspettative su questa borsa.


Circle Cream Concealer Foundation Blemish Hide Moisturizing Face Makeup





Ho preso questo correttore perché volevo provarlo cosi giusto per vedere, ma per la mia pelle non ci azzecca proprio, ho giusto provato il prodotto sulla mano e come potete vedere è scuro.



Orecchini


Questi sono gli orecchini sono molto belli, una farfalla contornata di strass molto fini ed eleganti.


DANCING NAIL 4 Tiers Acrylic Nail Polish Varnish Display Stand Rack Cosmetic Holder Organizer


Questo è il prodotto più apprezzato che mi piace molto


E' un porta smalti abbastanza grande dove io ho inserito alcuni degli smalti che uso di più, è trasparente è materiale è molto buono.


Voi avete mai acquistato da questo sito? come vi siete trovate?

Ecco i link al sito.

SITO

FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento