Follow Us @soratemplates

venerdì 11 dicembre 2015

Ancora Acquisti "ENAILSTORE"

Se siete su questa pagina è perché v'interessava la funzione degli smalti 1Touch e sapere come rimuovere il semipermanente, vi metto la foto dei prodotti.

Gli smalti 1Touch che io ho preso sono



A mio parere questi smalti sono utilissimi per la loro funzione sopratutto e specialmente se di colpo avete una cena o dovete uscire e non volete andare con delle unghie indecenti con questi smalti e 2 minuti di lampada l'effetto è davvero garantito, il verde come il colore dell'articolo precedente lo trovo molto estivo, il rosso mattone invece è adatto molto nel periodo autunnale, poi è ovvio che ognuno può scegliere lo smalto in base ai propri gusti.


Passiamo alla rimozione.



Basterà munirsi dei prodotti qui sopra cioè bastoncini d'arancio, Strip Off Remover e apposita stagnola. Applicare il remover sul pezzetto di cotone che si trova sulla stagnola, il pezzetto di cotone lo sovrapponete sull'unghia dove abbiamo il semipermanente dopo di che chiudere la stagnola come si vede in foto e lasciarlo agire 5 minuti, passati  5 minuti rimuovere la stagnola e si continua con il bastoncino d'arancio facendo una leggera pressione per rimuovere il tutto. E' facile ed efficace.

I bastoncini d'arancio sono molto utili anche per spingere le cuticole prima del semipermanente per evitare rialzi dello smalto.

Come sempre ecco i link dell'azienda,

SITO

FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento