Follow Us @soratemplates

mercoledì 4 giugno 2014

Baby Lips Maybelline "Mix Perfetto Per Labbra Da Baciare"

Una bella scoperta per me,i baby lips che già amo volete sapere perche'?bene mettetevi comode perchè vi farò entrare nel mondo Maybelline dove mi sono persa nei colori e nei gusti di questi piccoli idratanti,iniziamo dall'inizio.
I Baby Lips nascono come balsami labbra e grazie al burro di karitè al miele e all'aloe avremo delle labbra morbide e da baciare grazie anche alla formula SPF20 saremo sicure di indossare un balsamo che protegge al 100%.Un ringraziamento va anche a Nicolò Camaiora che ha pensato al packaging pieno di colori e sfumature,ispirato alla pop art,infatti ogni lips ha una sua interpretazione di colore cosi da tirar fuori tutto il lato esclusivo e divertente.La cosa che a me fa impazzire sono i gusti 6 irresistibili gusti che sono:
Lime
Mandorla
Mentolo
Ciliegia
Passion Fruit
Pesca

Partendo dal presupposto che io non ho mai rinunciato al balsamo labbra avendo sempre le labbra secche,avevo già visto in giro questi lips e come avevo previsto sapevo che mi avrebbero soddisfatto e cosi è stato.Ve ne parlo uno ad uno.
Lime:

Esso fa parte della parte della categoria neutro al gusto di limone è incolore idrata è l'odore è tutto sommato gradevole.Lui è l'idratante.

Mandorla:

Anche lui fa parte della famiglia dei neutri,morbido da stendere è il superidratante per eccezione della categoria neutro.Sinceramente l'odore non mi è piaciuto sarà che non amo la mandorla (De Gustibus).

Mentolo:

Ultimo della categoria,devo dire che appena applicato lascia una piacevole sensazione di freschezza sulle labbra incolore e l'odore mi piace,ma non è uno dei miei preferiti.

Ciliegia:
Uno dei lips che fa parte dei colori pigmentati il colore è uno dei miei preferiti per il gusto un pò meno.Non ho delle labbra super piene ma grazie a questo colore sembrano più piene,e devo dire che non mi dispiace affatto.Ecco l'effetto sulle labbra.


Passion Fruit:

E' quello che amo in assoluto per il colore e per l'odore,morbidissimo e facile da stendere lascia sulle labbra un colore rosa intenso e la soddisfazione di avere delle labbra belle colorate senza il bisogno del rossetto.L'odore del frutto della passione mi ha entusiasmata non poco e si percepisce tantissimo.Sulle labbra è cosi.


Pesca:
Ultimo della categoria pigmentati,la fragranza è di pesca che mi è piaciuta abbastanza scorrevole sulle labbra il colore è molto naturale colora ma  la particolarità è che è leggermente perlato.L'ho apprezzato molto anch'esso.Cosi sulle labbra.



La mia considerazione personale è positiva la loro funzione è di idratare e lo fanno benissimo,sono nutrienti e lasciano le labbra morbide.
Promossi tutti a pieni voti!



29 commenti:

  1. Mia figlia li vuole tutti dopo avere letto questo articolo, lei impazzisce per queste cose,

    RispondiElimina
  2. cavolo li vorrei tutti!!! *_*
    sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlar male ma sembra che a te siano piaciuti quindi magari uno lo provo anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho il passion fruit ed è in assoluto il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io adoro i passion fruit . mi fa piacere che anche tu ti sei trovata bene perché effettivamente dopo la prima e sola applicazione lasciano già le labbra ben idratate . Ora mi piacerebbe provare il gusto lime grazie cara

    RispondiElimina
  6. questi burrini sono noti da mesi, non li ho mai provati per via dell'inci non buono...ma non si sa mai nella vita. effetto colorato carino :D

    RispondiElimina
  7. Li avevo già visti in giro, ed ora che ho l'effetto colorato sulle tue labbra voglio provarli. anch'io. Grazie per le info . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti. chissà se quelli di colore neutro vanno bene anche per noi maschi ma credo di sì se non lasciano le labbra troppo lucide. Ho spesso le lebbra secche e non posso fare a meno del burrocacao

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti. Chissà se vanno bene anche per noi maschi, ma quelli di colore neutro credo di sì sempre che non lascino le labbra troppo lucide. Io ho le labbra solitamente secche e non posso fare a meno di balsamo o burrocacao

    RispondiElimina
  10. Sono molto belli e mi piace molto la tonalità rosata....un po' inquietante la scritta del blog sui denti.... ah ah ah :-) ciao

    RispondiElimina
  11. Non li ho mai provati, ma l'effetto mi piace molto!

    RispondiElimina
  12. io sinceramente li vorrei tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi fanno impazzire :)

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe solo collezionarli per i colori e per l'allegria che emanano.
    Ma per quanto riguarda l'efficacia preferisco altro,perdonami ma contro questi lip balm ho una vera e propria repulsione,ne ho utilizzati alcuni invece di idratare mi hanno seccato terribilmente le labbra.
    Bella recensione,ma il prodotto non mi piace(mia personale esperienza!)
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Che belle labbra hai, i colori sono scintillanti e golosi. Perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  15. Questi articoli dalle foto sembrano efficaci, sembra che idratino bene le labbra. Visiterò il sito

    RispondiElimina
  16. che belli..tutti colorati..mi piacciono troppo esteticamente! se poi, oltre ad idratare le labbra le danno un tocco di colore allora è il massimo! grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  17. che belli..tutti colorati..mi piacciono troppo esteticamente! se poi, oltre ad idratare le labbra le danno un tocco di colore allora è il massimo! grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  18. che meraviglia e che colori brillanti!ottima novità...tutti da comprare!

    RispondiElimina
  19. Sono davevro troppo bellissimi questi baby Lips che propone Mybelline ..già il packaging è colorato, simpatico e anche tanto spiritoso e poi guarda che bell'effetto che hanno sulle labbra...mi piacciono tutti e li devo avere assolutamente anch'io!!!

    RispondiElimina
  20. ho sentito pareri discordanti su questi...ma sono curiosa di provarli!!!:))))

    RispondiElimina
  21. favolosi tutti, non solo per ci colori e l'idratazione che conferisocno alle labbra ma anche epr le allegre confezioni

    RispondiElimina
  22. Indubbiamente, ogni Baby Lips ha la sua particolarità e risulta accattivante. Io preferisco quelli colorati, che danno un tocco in più ad ogni makeup semplice :)

    RispondiElimina
  23. Che belli e quante varietà, voglio provarli!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. LI VOGLIOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.MI PIACCIONO TANTISSIMO.

    RispondiElimina
  25. Che carini questi baby lips *-* Danno un tocco carinissimo alle labbra. Io li comprerei anche solo per il packaging ♥

    RispondiElimina
  26. adoro i baby lips, ne ho sempre uno dietro :) non so proprio stare senza burro cacao, e quello rosa è il mio fedele alleato fin da quando li ho scoperti! :)

    RispondiElimina
  27. Che bello il packing di questi baby lips molto allegro e giovanile quanti gusti diversi mi piacerebbe provare quello a passion fruit

    RispondiElimina
  28. voglio provarli anch'io, sono davvero bellissimi ne ho avevo già sentito parlare:)

    RispondiElimina
  29. Che beli che sono!!! Colorati e unici *_* Li amo già!

    RispondiElimina