Follow Us @soratemplates

giovedì 26 giugno 2014

HAIRLINE DIFFUSION ITALIA "Chresy&Lady Lya"

Ciao a tutte care amiche,oggi vi parlo di prodotti make-up,e lo faccio parlandovi dei prodotti di un'azienda che da oltre 25 anni distribuisce e gestisce prodotti in tutta Italia.
L'azienda in questione è

Hairline Diffusion Ã¨ un'azienda rigorosamente Made in Italy e le linee famosi che tratta sono Chresy e Lady Lya quest'ultima è una linea biologica quindi senza sostanze chimiche.Il packaging dei prodotti è colorato e giovanile e vanta linee davvero colorate e vaste.

Grazie all'azienda ho avuto modo di provare alcuni prodotti,c'è da dire che l'azienda e disponibilissima e gentile.Io conosco le marche e alcuni prodotti sopratutto gli smalti della Chresy.
Ma vediamo ciò che ho ricevuto.


Vi mostrerò i vari prodotti con i rispettivi swatch.



Chresy In Liner:Come vedete è un'eyeliner in feltro facile da usare e dal tratto fine e preciso.Io non ho problemi con gli eyeliner,con questo è ancora più facile lo faccio in poco tempo.L'eyeliner dura tutto il giorno non è granuloso (capita con alcuni dopo un pò che si sono seccati se li tocchi il colore viene via e sono granulosi)è facile da togliere io passo la salviettina e va via alla prima passata.Il packaging è molto bello e allegro.

Chresy Mascara:Comodo lo scovolino non troppo spesso ne troppo piccolo,volumizza e separa le ciglia molto bene,un colore nero molto deciso,non crea grumi (tipico di molti mascara)packaging come l'eyeliner con il tappo davvero bellino e particolare.
Vi mostrerò ora i prodotti all'opera su di me.


Ecco l'eyeliner come vedete il colore è pieno molto scrivente e il tratto definito.Il mascara incurva e volumizza vi garantisco che le mie ciglia sono davvero sfigate.

Passiamo agli altri 2 prodotti.

Lady Lya LipGloss: Tipico packaging dei lipgloss con applicatore con spugnetta per un'applicazione più precisa.Il colore è Rosso Ciliegia lucido sulle labbra e colore abbastanza vivo.La profumazione è davvero gradevole.Ecco il colore sulle labbra


Il colore come vi dicevo prima è abbastanza vivo,mi piace molto non sbava non va nei bordi e sopratutto aderisce alle labbra facendolo durare.




Lady Lya Rossetto:Rossetto senza parabeni anch'esso rosso ed è un colore più tenue rispetto al lipgloss,facile da stendere cremoso e sulle labbra non si sente nemmeno.

Eccolo addosso il finish è lucido,però forse è più adatto da indossare con una base dello stesso colore del rossetto.Per il resto è OK!

Cosa ne pensate conoscete l'azienda avete provato qualcosa?
Vi lascio come sempre ogni indirizzo e contatto.

FACEBOOK
SITO

12 commenti:

  1. il rossetto e il lipgloss sono una meraviglia *.* se ti va passa a trovarmi :) buona serata!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti mi piacciono molto i colore dei rossetti vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  3. il Lady lia Lip Gloss mi ha davvero catturata.. è veramente fantastico, il colore è acceso ma molto elegante!

    RispondiElimina
  4. che prodotti stupendi!! il gloss è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. il gloss ed il rossetto sono favolosi <3 me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  6. Il lip gloss ha un colore davvero strepitoso, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMI DAVVERO , IL ROSSETTO E' UNA FAVOLA.

    RispondiElimina
  8. il lipgloss è favoloso :) anche il rossetto mi piace però io uso di più i lipgloss :) l' eyeliner sembra proprio preciso e la confezione molto carina

    RispondiElimina
  9. L'eyeliner non lo uso ma gli altri prodotti mi piacciono molto, soprattutto il rossetto :)

    RispondiElimina
  10. ma stò rossetto è strepitosissimoooooo ... voglio provarlo

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand, davvero degli ottimi prodotti a quanto vedo!! devo provarli anch'io

    RispondiElimina
  12. Conosco e apprezzo moltissimo questo brand ma non conoscevo questi prodotti che hai ben descritto, che bel trucco che hai realizzato, brava

    RispondiElimina