Follow Us @soratemplates

giovedì 29 maggio 2014

Nuovo Lancio "Go Extreme" Maybelline New York

 Maybelline lancia un nuovo prodotto si tratta del mascara Go Exteme,ideato per dare volume e massima sensualità allo sguardo.Il mascara si sa è sempre stato lo strumento irrinunciabile ed è l'alleato perfetto per una donna che non rinuncerà mai alla sua sensualità.Negli occhi delle donne si vedono i sentimenti più nascosti.Ecco perché Maybellin ha creato Exteme,ciglia estreme voluminose  super lunghe,quello che si pretende in un mascara.Grazie infatti al suo applicatore a "doppia onda" che ha la forma di un elica,accarezzerà le ciglia uno ad uno lasciando subito il volume desiderato.La dose che viene prelevata e perfetta per un risultato davvero "estremo" senza lasciare grumi.
A mio avviso il packaging è davvero qualcosa di fenomenale


ma a parte questo parlo del mascara e della sua funzione.Io ho sempre avuto delle ciglia corte dritte e senza forma,ho sempre cercato il mascara perfetto quello che desse alle mie ciglia il volume desiderato e uno sguardo sexy.Ho avuto la possibilità di provare il nuovo mascara lanciato da Maybelline il Go Exteme,che mi incuriosiva parecchio.L'effetto che lascia alla prima passata è straordinario ma alla seconda l'effetto è davvero notevole,il suo applicatore bombato piega le ciglia donando un'immediato  volume.

La cosa che mi ha davvero sbalordito è che non lascia grumi,preleva il prodotto nella giusta dose e asciuga sulle ciglia in un tempo minimo.Ecco il risultato finale sulle mie ciglia


Lo promuovo a pieni voti.

Ecco la nuova campagna pubblicitaria 


E voi cosa ne pensate?




24 commenti:

  1. Voglio provarlo anche io!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. fantastico, in questi giorni ho sentito parlare benissimo di questo mascara e voglio assolutamente provarlo anche sulle mie ciglia.... grazie per le info :)

    RispondiElimina
  3. bello e giovanile il packing di questo nuovo mascara mi piacerebbe provarlo devo proprio cambiare il mio ne cerco uno che faccia più volume alle ciglia

    RispondiElimina
  4. wow che effetto meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. assolutamente da provare! grazie mille per la recensione...anch'io sono sempre alla ricerca del mascara perfetto!

    RispondiElimina
  6. bellissimo mi piace molto devo provarlo anche io, grazie dei consigli sempre trovo delle belle novità da te

    RispondiElimina
  7. ne hosempre sentito parlare bene di questo marchio e il tuo articolo conferme le opinioni che ho sentito

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Benchè i prodotti Maybelline non mi facciano impazzire,c'è il mascara che l'adoro!
    Mi fa delle ciglia belle folte,il nero è bello intenso e lo scovolino è molto comodo.
    Grazie mille per aver condiviso tutto ciò con noi!
    Complimenti per il post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. L'ho visto in tv con la pubblicità ma l'effetto delle ciglia attaccate non mi piace troppo (almeno mi sembra che non le divida un granchè). Certo che comunque apre lo sguardo :)

    RispondiElimina
  10. Lo scovolino mi sembra abbastanza cicciotto come piace a me, l'effetto è da provare ma come prima impressione sembra davvero un ottimo mascara

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissima..a me i prodotti della Maybelline mi fanno davvero impazzire e non vedevo l'ora di leggere la tua review su questo mascara...mi piace davvero tanto e poi l'effetto finale sull'occhio è qualcosa di pazzesco..lo proverò al piu' presto non posso perdermelo!!!!!

    RispondiElimina
  12. In effetti il packaging è parecchio accattivante, invoglia davvero all'acquisto. Non ti nascondo che sono tentata anch'io!

    RispondiElimina
  13. sarebbe di valido aiuto questo mascara per le mie ciglia sottili, devo acquistarlo al più presto

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo mascara, ottimo, l'ho provato solo una volta dalla mia amica, ciglia voluminose, nero intenso ed a lunga tenuta!! Bellissimo :)

    RispondiElimina
  15. adoro maybelline, propone sempre ottimi prodotti e in particolar modo adoro diversi mascara, devo dire che questo ancora manca alla mia collezione, spero di poterlo aggiungere presto !

    RispondiElimina
  16. Anche io lo sto provando e lo trovo eccezionale. Ma del resto tutti i mascara Maybelline non fanno eccezione: bisogna solo saperli dosare con attenzione, altrimenti la consistenza un po' fluida del prodotto rischia di non separare bene. Ma promosso a pieni voti anche da me!

    RispondiElimina
  17. sensazionale questo mascara, ne avevo sentito parlare per la tv ma non pensavo fosse vero grazie per la recensione e i tuoi suggerimenti ciao rosa

    RispondiElimina
  18. Mascara eccezionale, ne avevo sentito parlare tempo fà, devo dire che è ottimo, ciglia voluminose ed e anche a lunga durata, credo che lo comprerò :)

    RispondiElimina
  19. un ottimo risultato con un prodotto di qualita' che easltaa il tuo sguardo

    RispondiElimina
  20. Veramente molto bello questo mascara di Maybelline, le tue ciglia sono perfette, senza grumi e lo sguardo affascinante, complimenti e grazie delle info, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  21. ne ho sentito molto discutere ultimamente, e sempre in modo positivo!lo proverò!

    RispondiElimina
  22. tutti ne parlano bene per il momento, vedremo!

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  23. Questo mascara mi intriga tantissimo, sarà per il packaging che è davvero meraviglioso!
    Complimenti per il blog, mi piace un sacco e ovviamente non potevo non seguirti. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/#

    RispondiElimina