Follow Us @soratemplates

mercoledì 14 maggio 2014

IN&OUT "Maggio"

Ciao a tutte amiche/amici,come sempre pronte con la nostra affezionata rubrica IN&OUT del mese di Maggio.

Come ogni mese prodotti promossi e bocciati,iniziamo subito.
IN

Mesauda Concealer Liquid

Di questa marca ho sempre sentito parlare bene ma non avevo mai provato nessun prodotto,ho avuto la possibilità di provare questo correttore grazie ad un regalo che mi è stato fatto.Allora inizio dicendo che ho sempre provato molti correttori e chi più chi meno mi hanno convinta,i correttori che amo di più sono appunto quelli liquidi che secondo me (parere personale)coprono di più.Trovo questo correttore uno di quelli che promuovo pienamente,con la pratica spugnetta copre perfettamente ogni imperfezione copre appieno le occhiaie non fa le pieghe e dura tutto il giorno,io di solito dopo averlo passato do su un po' di cipria.
Non appesantisce affatto la pelle e le zone d'interesse,colore perfetto per la mia pelle,non è pastoso molto fluido e cremoso facile da applicare sia picchiettando con le dita o con il classico pennello da correttore.Lo consiglio a pieno per chi come me ha la pelle normale e non ha grandi problemi.
PROMOSSO
Prezzo:6,50 € per 6ML 
Kahuna Benessere Balsamo per labbra

Parlo di questo prodotto che ho avuto modo di provarlo grazie all'azienda in questione.
Premettendo che io soffro molto di labbra secche per il freddo (ma anche in estate)quindi il burro di cacao/balsamo labbra non mi deve mai mancare.Ho sempre cambiato tanti prodotti appunto,cercando di trovare un prodotto adatto e che mi soddisfasse.Questo balsamo mi ha subito soddisfatto soltanto con l'intensità del profumo che è un misto che non saprei spiegare ma che è divino.100% naturale è un insieme di burri e olii,tra cui olio di mandorle,burro di karite'.Idratante morbido lascia sulle labbra una sensazione di piacere e il profumo persiste molto.
PROMOSSO
Prezzo:9,00€ per 15GR

OUT

Mascara Volumizzante Wet'N'Wild
Ho preso questo mascara e ne ero entusiasta poi per il prezzo ho pensato un affarone.Ma come ormai sapete i mascara per me devono fare il lavoro come scritto.Ho date parecchie passibilità a lui,senza risultati ottimali.Le mie ciglia sono brutte lo ammetto dritte senza nemmeno un po’ di curva pochi tra l’altro,ma ci sono mascara che tra piegaciglia e quant’altro fanno quello che devono fare.
Ma lui niente non mi soddisfa,lo scovolino è bello cicciotto che dovrebbe volumizzare,ma non è cosi.Mi dispiace bocciare anche questo prodotto.
BOCCIATO
Prezzo:3,90 € per 8ML



Con questo è tutto,spero di esservi stata utile.
Al prossimo mese J

23 commenti:

  1. Anche io con la Wet 'n wild non mi sono mai trovata bene....

    RispondiElimina
  2. Grazie della recensione, non conosco questi prodotti, ma dopo averti letto non li proverò, grazie!

    RispondiElimina
  3. Bravissima, queste rubriche sono utilissime perchè danno un indicatore chiaro e preciso dei prodotti. Di Mesauda io ho parecchi rossetti e mi piacciono molto, mentre il correttore non l'ho mai provato. Sono invece molto incuriosita da Kahuna ...

    RispondiElimina
  4. Mesauda è un marchio che ancora non ho acquistato,forse proverò proprio il correttore da te promosso.ultimamente le occhiaie non mi danno tregua...

    RispondiElimina
  5. conosco i rossetti di Mesauda ne ho usati e ne uso mi piacciono molto sia per le colorazioni che per la durata

    RispondiElimina
  6. Interessante allora mi piacerebbe provare il Concealer Liquid di Mesauda , anche io preferisco i correttori liquidi li trovo più facili da stendere!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai utilizzato nessuno di questi prodotti...ma grazie mille per le info...saprò cosa è meglio o meno da comprare

    RispondiElimina
  8. Non conosco e non ho mai utilizzato nessuno di questi prodotti, ma di sicuro non comprerò il mascara!

    RispondiElimina
  9. Il balsamo per le labbra mi incuriosisce molto, e poi io in questo periodo le ho secchissime, quindi farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  10. Anche io fatico sempre a trovare un buon mascara perchè ho le ciglia super dritte :(

    RispondiElimina
  11. Il balsamo per labbra mi incuriosisce parecchio, soprattutto visto che ne parli bene! Mi sa che ci farò un pensierino, grazie per il consiglio ;)

    RispondiElimina
  12. come sempre molto utili le tue classifiche per farci conoscere i prodotti piu' validi sul mercato senza sprecare soldi in inutili acquisti

    RispondiElimina
  13. Ciao cara io di questa linea ho provato i rossetti e devo ammettere che mi ci trovo bene. Il correttore non l'ho testato ma non mancherà occasione per farlo. Interessante questo post mi piacciono le classifiche IN e OUT ;)

    RispondiElimina
  14. complimenti per la tua rubrica in out fatta con vera professionalità

    RispondiElimina
  15. grazie per i consiglia, adoro questa tua rubrica...molto utili i tuoi consigli

    RispondiElimina
  16. Mesauda non lo conosco come marchio, lo proverò!
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Carina la tua rubrica Promossi e Bocciati. proverò il correttore ed eviterò gli altri due prodotti.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Non ho ancora provato questi prodotti. Seguirò i tuoi consigli. Un pò delusa dal mascara che volevo acquistare...

    RispondiElimina
  20. Molto interessante il correttore, anch'io preferisco quelli liquidi! di questo brand ho avuto occasione di provare solo un ombretto che ho ricevuto in una box, ma non era molto pigmentato quindi a primo impatto non mi ha colpito!

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  21. ah nuova iscritta, passa da me se ti va! :)

    RispondiElimina