Follow Us @soratemplates

sabato 31 agosto 2013

IN&OUT "Agosto 2013"

Carissime amiche eccoci con il consueto appuntamento della rubrica IN&OUT del mese di agosto

Prodotti IN 

CONCEALER PALETTE  CAMOUFLAGE-FRAULEIN38
Era da tempo che corteggiavo questa palette di correttori,finalmente l'ho trovata in offerta.Appena arrivata sono rimasta delusa pensavo fosse più grande,ha comunque la sua utilità essendo piccola la si può portare in borsa o in viaggio. Ho deciso di provarla/testarla e diciamo che non trovavo il colore adatto alla mia pelle (sono chiara ma non cadaverica).Tornando alla palette, ho mischiato 2 colori e WOW fa il suo ottimo lavoro coprenza ottima,15 cialde dai colori più chiari a quelli più scuri che io uso per il contouring,un illuminante che si può usare per illuminare le parti da correggere,correttore verde per le discromie e imperfezioni e un correttore rosato.
Prezzo:10,90 130 GR per durata di 36 mesi
CONSIGLIATO

PUPA MASCARA VAMP

 Famosissimo e super ricercato questo mascara ha fatto impazzire tutte noi,volume esagerato ciglia lunghe,erano queste le principali premesse che prometteva questo mascara.Mi sono letteralmente innamorata di lui di negativo fino ad ora non ho nulla da dire di positivo potrei parlare all'infinito,ottimo ottimo e ancora ottimo.Io come ho già detto uso il piega ciglia per avere più volume e infatti ho un super volume.Uno scovolino particolarissimo rotondo verso la punta nerissimo,unica pecca che fino ad ora non mi ha dato problemi che e' un po' pastoso spero più avanti non diventi il problema maggiore,una cosa che amo e' che asciuga in un secondo senza il problema di doversi macchiare per il volume smisurato :D
Prezzo:9,90 in offerta 9 ML di prodotto per la durata di 6 mesi
CONSIGLIATO

GROW BEAUTIFUL SHORT NAILS L'OREAL
Dopo avere provato un sacco di smalti per le unghie sfaldate e deboli di varie marche ho trovato questo smalto che per me era uno sconosciuto,la boccettina e davvero minuscola.Lo sto usando da un mesetto circa e noto le mie unghie forti più resistenti e non si sfaldano più.Lo smalto si presenta come dicevo prima in una boccetta piccola rispetto a quelli che compro di solito si presenta di colore azzurro ma sulle unghie il colore e' trasparente come un normale top coat.In un mese le unghie sono allungate tantissimo.
Prezzo:6,50 5ML di prodotto per la durata di 24 mesi
CONSIGLIATO

Prodotti OUT


ESTETIL BB CREAM




BB cream che pensavo fosse perfetta per il periodo estivo e invece mi sbagliavo totalmente,uniforma illumina idrata protegge e corregge tutto ciò in un prodotto che mi ha delusa totalmente.Ho dato tante possibilità a questa bb cream ma nulla mi lascia la pelle oleosa unta nemmeno con la cipria ho risolto il problema,poi applicando il correttore la situazione e decollata in peggio.Mi dispiace bocciarlo ma ahimè mi tocca.
Prezzo:26,80 40ML di prodotto per la durata di 6 mesi

Per questo mese con la rubrica e' tutto al prossimo mese con altre novità 


BACI ^_^

22 commenti:

  1. Il mascara Vamp mi ha sempre incuriosito ma ho trovato pareri discordanti. Lo proverò.. spero di avere la tua stessa opinione positiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è stta la stessa cosa poi provandolo :)

      Elimina
  2. io ho la palette di correttori di zoeva mi ci trovo benissimo! ciao un bacione

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto una review sul mascara vamp, e secondo me e fantastico, leggila e poi dimmi cosa ne pensi: http://fashiion-make-up.blogspot.it/2013/08/review-pupa-mascara-vamp.html E già la seconda volta che lo acquisto e devo dire che me ne sono già innamorata, porta le ciglia molto voluminose e sembra di averle finte hahha sto parlando troppo... Un bacione e leggi la mia review :)

    RispondiElimina
  4. Bella la palette! la BB Cream L'ho provata anch'io e per me è un NI xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vado molto fiera della palette :) purtroppo per la bbc avrei preferito metterlo negli IN :(

      Elimina
  5. domanda sul mascara: sbava? io ho il problema che se i mascara nn sono resistenti all'acqua dopo un pò mi sbavano tutti non so perkè... :( ... gra zie per i consigli sullo smalto ne cerco proprio uno ottimo xchè in qst periodo ho le unghie che mi sfaldano troppo.
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente non sbava,anzi anche se non è waterproof faccio fatica a toglierlo quando mi strucco :)

      Elimina
    2. interessante proprio oggi ho visto sulla pagina di fb di pupa che dal nove regalano dei coupon per acquistarlo a 5 euro non me lo farò scappare... grazie!

      Elimina
  6. Interessante questo post! Voglio provare il mascara ne ho sentito parlare molto :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. eccomi qui....le palette sono belle...tantissimooooo
    www.quellocheunadonnadice.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. anche io ero alla ricerca di una palette di correttori.. proverò questa che hai consigliato. Hai mai provato i prodotti della zoeva? SOno validissimi ed economici. Ho una palette di ombretti 88 colori che è fantastica. se ti capita provali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No zoeva mai ma ci ho fatto un pensierino.Grazie per il suggerimento :)

      Elimina