Follow Us @soratemplates

lunedì 12 agosto 2013

In&Out "Luglio"

Carissime amiche eccoci di nuovo con il secondo appuntamento della rubrica 
Iniziamo subito con i prodotti

IN


Essence Stay Natural Concealer:Prodotto promosso a pieni voti.Ottima coprenza,colore perfetto ottima stesura.Ho provato vari correttori Essence e devo dire che di questo ne ho sentito parlare bene/male,non mi convinceva molto a parte che sembrava avesse poco prodotto,invece mi sono ricreduta,e un po' che lo uso non è ancora finito (menomale direi)
Consigliato
Prezzo:2,50 1,5 ML di prodotto per la durata di 6 mesi


Lancome Hypnose Star:Un mascara cosi costoso non l'avevo mai provato,sono contraria direi preferisco marche low cost,ma visto che mi è stato regalato è ovvio che lo uso.Io ho le ciglia dritte ahimè,quindi uso sempre il piega ciglia amico fidatissimo di noi donne.In un batter d'occhio ho le ciglia lunghe voluminose nerissime e super drammatiche effetto che amo molto.Lo uso quasi sempre lo alterno per non finirlo :)
Consigliato
Prezzo:29,90


Kiko Soft Compact Wet&Dry Foundation:Fondotinta compatto validissimo,ottimo per la mia pelle lo sto usando anche ora che siamo in estate,la pelle non me la sento soffocare,con una leggera passata copre ed è perfetto,io ho la pelle mista/grassa pensavo non mi sarei trovata bene,pensavo lasciasse quella sensazione che lasciano i fondi anche compatti tipo mascherone,invece non è stato cosi,ho azzeccato anche il colore è proprio come si presenta in foto sul sito.
Consigliato
Prezzo:12,50 11 G di prodotto

OUT


 NYC Nail Polish:Acquisto fatto,contentissima colore bellissimo prezzo ottimo,perchè non prendere l'occasione al volo?Bene smalto applicato,uh c'è scritto che asciuga in 60 secondi bene,un affarone direte applichiamo il top coat,ebbene si,sarete rovinate a vita da 60 secondi a 2 ore.Durata 1 giorno sbeccato dai lati delle unghie il giorno dopo.Per cacciare via lo smalto e i residui che lui mi ha lasciato sulle unghie altre 2 ore mi ha macchiato tutte le unghie un disastro,premettendo che ho messo il top per proteggere le unghie.Bocciato e ribocciato,il colore era bellissimo ma non usarlo è davvero un peccato,il colore è il Water Street Blue (296)
Prezzo:1,99

Spero quest'articolo via sia utile
Alla prossima

BACI ^_^

4 commenti:

  1. il colore dello smalto bellissimo!spero di trovarlo :-))))

    RispondiElimina
  2. un post utile continua a darci la tua opinione in merito ai prodotti che testi evita a molte acquisti sbagliati

    RispondiElimina