Follow Us @soratemplates

lunedì 7 agosto 2017

REVIEW SOLARI WORLD OF BEAUTY

E' arrivata l'estate da un pò ma io il mare l'ho iniziato da poco e non essendo di carnagione scura e al sole mi brucio, ho voluto proteggermi scegliendo i solari di World Of Beauty.

In particolare vi parlerò di ben 2 prodotti.

VITAMINIC OIL

Questo prodotto è un olio corpo a base di principi attivi naturali, stimola la melanina ed è sopratutto adatto per chi è tendenzialmente già scuro di carnagione.


E' appunto un olio che si asciuga subito sulla pelle e non lascia l'alone che in genere troviamo negli oli solari. Il suo profumo è molto gradevole e asciugandosi sulla pelle lascerà un gradevole profumo. 

SUN BEAUTY

Mentre l'olio è adatto per chi è già scuro, questo prodotto di cui parlo ora è una crema viso adatto a tutti i tipi di pelle con SPF 50+. Con thè verde estratti naturali e puri minerali la crema è adatta a pelle chiare aiuta a prevenire l'invecchiamento della pelle e dalle macchie solari, ideale come crema da miscelare con il vostro fondo preferito prima dell'esposizione al sole.

Ha una consistenza molto corposa ma non grassa, si asciuga all'istante sulla pelle e lascia anch'essa un profumo gradevolissimo.

Che dire della borsa utile per trasportare i solari in giro il colore è oro adatta alla bella stagione ma anche per una serata in giro.

I solari World Of Beauty non sono testati sugli animali, hanno una durata di 6 mesi. Consiglio questi prodotti oltre che per proteggerci dall'esposizione al sole ma anche perché sono prodotti validi e non ne potremmo più fare a meno durante l'estate. Cosa ne pensate voi? Avete provato questi prodotti?

Vi lascio i link per avere informazioni su altri prodotti e sull'azienda.


2 commenti:

  1. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina
  2. Thank you for taking the time to write this

    RispondiElimina