IDEE REGALO SAN VALENTINO 2017

Arriva il giorno più bello per gli innamorati 

SAN Valentino e per chi non ha idee su cosa regalare vorrei darvi alcuni consigli per far felice la persona amata. Con poche idee e prezzi bassi farete una bella figura e passerete il giorno più romantico dell'anno con felicità.

BORSE

Se volete fare centro su una donna non potete che non pensare a una borsa, la borsa dopo le scarpe sono i le migliori amiche di una donna. E con questo regalo la farete davvero felice. Su internet trovate tante idee e tanti spunti sulla borsa perfetta.


GIOIELLI


L'intramontabile gioiello quello che fa brillare gli occhi, eleganti e raffinati per lei e per lui orologi che sono sempre utili e facili da abbinare, fermacravatta per il manager. E se volete qualcosa che unisca entrambi un portachiavi a forma di cuore diviso a metà.

WEEKEND ROMANTICO


Un regalo a mio parere molto apprezzato e super rilassante è un bel weekend romantico in una città altrettanto romantica, senza spendere una fortuna si trovano voli e hotel a poco prezzo e magari per rendere il tutto più rilassante una bella SPA.


TAZZA PERSONALIZZATE


Amate fare colazione insieme ne avete la possibilità? Allora non potete farvi sfuggire questa occasione delle tazze personalizzate per iniziare al meglio la giornata. 


MAKE-UP
Da amante del make-up non potevo che non consigliarvi di regalare alla vostra dolce metà dei trucchi che fidatevi dopo le borse e le scarpe sono il regalo più gradito. Se volete stupire fate arrivare a casa a sorpresa un bel pacco, cercate su internet dei siti che vendono make-up farete davvero colpo. E vi amerà per sempre. (ovviamente scherzo). 

FOTOLIBRI

Per i più romantici il classico fotolibro con i momenti più belli da incorniciare in un libro di foto.


Mi raccomando accompagnate il tutto da un bigliettino...e un a scatola di cioccolatini. BUON SAN VALENTINO. 


Guarda anche come ricreare un make-up per San Valentino

0 commenti