Follow Us @soratemplates

lunedì 16 gennaio 2017

I PROVENZALI OLIO DI MANDORLE PROFUMATO "VIOLA"

Eccomi tornata con un nuovo post oggi vi parlo della confezione che ho ricevuto da

I provenzali è un'azienda dai prodotti vegetali e naturali nata nel 1998, e ancora oggi la famosa l'azienda è leader nella distribuzione di prodotti vegetali naturali, con l'utilizzo di prodotti naturali come l'olio d'oliva di cocco e di palma.
Vorrei farvi vedere i prodotti che ho ricevuto partecipando a un concorso e sono stata scelta come tester. Confezione molto elegante e adatto per fare dei regali davvero graditi.



I prodotti sono 3
Bagno schiuma erboristico
Acqua profumata corpo
Spugna da bagno

Inizio parlando del bagnoschiuma, che è vellutante e adatto a tutti i tipi di pelle. Contiene solo basi vegetali ed è arricchito di olio di mandorle e un delicato odore di viola.


La sua consistenza lascia la palle morbida al tatto e profumata. La confezione contiene 400 ML di prodotto per un PAO di 24 mesi.



L'acqua profumata 100% naturale, è adatta anche per chi non utilizza profumo forti o a base alcolica visto il prodotto è privo di base alcool. La sua profumazione delicata lascerà con poche spruzzate un magnifico odore di viola. Contiene 125 ML di prodotto e un PAO di 6 mesi


Spugna morbida da bagno di cellulosa e anch'essa 100% naturale, sulla pelle risulterà morbida e sarà un vero piacere farsi massaggiare.

Cosa ne pensate voi dei prodotti? Vi lascio i link per scoprire l'azienda e i suoi prodotti

SITO
FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento