Follow Us @soratemplates

venerdì 10 giugno 2016

Linea Beauty "PRODOTTI BELLEZZA"

Eccomi tornata con un altro articolo vi voglio parlare di prodotti di bellezza per quanto riguarda creme struccanti e quant'altro.
L'azienda è distributore ufficiale di varie catene di supermercati in varie aree d'Italia. Voglio farvi vedere la box che ho avuto piacere di ricevere e provare.



STRUCCANTE FIOR DI MAGNOLIA



Ero alla ricerca di uno struccante bifasico ma al contempo economico, mi sono trovata in un supermercato e vedendo questo bifasico e il prezzo allettante ho deciso di provarlo e ne sono rimasta stupita e meravigliata come uno struccante cosi economico riesca a fare  davvero un ottimo lavoro, QUI vi mostro come lo uso e ve ne parlo nello specifico. Con mio grande stupore e piacere me lo sono ritrovato nella box e ne sono molto contenta.


CREMA MANI INTENSIVA FIOR DI MAGNOLIA


Crema mani alla vitamina E glicerina e olio d'argan con un profumo paradisiaco ottima per delle mani screpolate e secche, non unge e si assorbe velocemente.



LATTE DETERGENTE DELICATO FIOR DI MAGNOLIA


Questo è un latte detergente ottimo per struccare il viso e da applicare per detergere dopo un'accurata pulizia. E' molto delicato e sulla pelle e davvero poco percettibile.


BURRO CORPO NUTRIENTE INPRIMIS


Burro corpo delicato con nutrimento profondo, tona elasticità compattezza e grazie all'olio di argan rilascia un piacevole profumo sulla pelle.



TRATTAMENTO RASSODANTE CORPO FIOR DI MAGNOLIA


Sto testando con molta costanza questo prodotto essendo un trattamento i risultati si vedranno piano piano. Specifico per glutei pancia e cosce elimina la pelle a buccia d'arancia ridona alla pelle un'aspetto elastico e sodo. Ve ne parlerò comunque nello specifico a fine trattamento.


THALASSO SCRUB PURIFICANTE INPRIMIS



Scrub purificante con sale marino ed estratti di alga, leviga la pelle e rilascia una sensazione di leggerezza appena passato, grazie anche alla sua spatolina l'applicazione risulterà molto facile.


BB CREAM FIOR DI MAGNOLIA



Bb cream con SPF15 dalla tonalità medio chiara adatta al mio incarnato, il risultato sarà di pelle luminosa, Ho testato e sto testando questo prodotto e devo dire che non è coprente ma se cerchiamo un prodotto leggero ma che illumina è perfetto e molto adatto in estate e che non risulta pesante sul viso. Ve lo consiglio.


Cosa ne pensate di questi prodotti avete provato qualcosa?




10 commenti:

  1. Il fondotinta è favoloso =)
    ma anche gli altri prodotti sembrano ottimi ! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. voglio provare la crema per le mani, ne metto sempre a quintali!!! :-) A smile please

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare dei prodotti fior di magnolia e vorrei provarli!

    RispondiElimina
  4. sembra toppissimo il fondo!!!

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato nulla ma sono incuriosita dall'azienda Fiori di Magnolia.
    http://bit.ly/cheapandglamour

    RispondiElimina
  6. Grazie per averci mostrato questi ottimi prodotti!

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il brand ma vorrei tanto provare il latte e lo struccante fior di magnolia devono essere eccellenti

    RispondiElimina