Collaborazione "LIBRE MAKE-UP" Professional Make-Up

Torno a parlare di make up. Parlo di un'azienda che tratta prodotti di make up nell'ambito professionale.

Il brand è tutto made in Italy, in commercio dal 1997 in primis nel solo settore professionale per poi passare la vendita anche a clienti privati. L'azienda non testa su animali ed hanno INCI cerificati. Prima di farvi vedere ciò che ho avuto modo di ricevere, volevo farvi vedere la bellezza della collezione Autnno/Inverno 2015/16

La bellezza con cui è curato questo trucco è spettacolare. La collezione prende il nome di ZANIAH che si concentra sul ritorno delle femme falal con pelle chiare, labbra scure e unghie heavy-dark.


Quello che io ho potuto testare sono 3 ombretti un correttore e una cipria in polvere. Vediamo i prodotti uno ad uno


CIPRIA IN POLVERE 



 Packaging davvero elegante, la scatola bianca con righe argento rende il tutto più fine, pratica e bella anche la confezione della cipria facile da aprire basta girare il coperchio.


Cipria leggera e profumatissima, sulla pelle lascia un leggero leggero che non appesantisce, per tutti i tipi di pelle è la cipria perfetta.


CORRETTORE ILLUMINANTE

Light e touch il correttore promette di illuminare le zone d'ombra e correggere le imperfezioni, ed è quello che fa.





Pratico pennino con click cosi da poter scegliere la dose di prodotto che desideriamo, lo 01 è la tonalità più chiara azzeccatissima per la mia pelle-


Non secca la pelle illumina tantissimo. Un prodotto davvero valido e super promosso. Nelle foto vi faccio vedere il correttore in azione.




Come potete vedere nella penultima foto potete notare delle perlescenze abbastanza accentuate che si attenuano con la base di routine, ma nell'ultima foto si vede il viso con la base finita e la zona delle occhiaie molto luminosa.


OMBRETTO ALL-OVER

Ombretti davvero molto belli e colori molto pigmentati.


Numero 73 un verde molto intenso con micro glitter dorati. E' un colore molto pigmentato che rende molto picchiettato con le dita.




Si per questo colore non ho parole è qualcosa di stupendo un color bronzo con ondeggiature dorate, sta benissimo con gli occhi verdi rende lo sguardo davvero molto intenso Questo è il numero 52.






Il numero 53 è il colore più chiaro degli ombretti che ho ricevuto ottimo per illuminare e per mettere in evidenza l'arcata. E' un color oro molto luminoso e molto versatile.





Ecco un make up pensato usando tutti e 3 gli ombretti.


Cosa pensate dell'azienda avete mai acquistato? Vi lascio i link al sito e alla pagina facebook. Prima di lasciarvi, vi volevo dire che vi consiglio l'azienda ottimo servizio clienti e la persona con cui ho interagito è stata molto disponibile.

SITO

FACEBOOK

13 commenti

  1. che bei prodotti! con la cipria ed il correttore mi hai conquistata. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti, mi piace molto il correttore e anche gli ombretti sono molto belli!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Che bello l'illuminante, ha un bel risultato!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il brand ma da appassionata quale sono voglio farlo! gli ombretti sono molto pigmentati e l'illuminante è veramente valido

    RispondiElimina
  5. il correttore sembra davvero splendido!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. stupendi i colori degli ombretti!

    RispondiElimina
  7. dalle tue foto e dalla tua recensione sembrano prodotti davvero ottimi...
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  8. Il risultato è ottimo, mi piace molto il correttore!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia :D non conoscevo il brand ma mi appare molto curato e professional!

    RispondiElimina
  10. ma l'INCI?? Io sono stata sul sito, ok INCI certificati, ma se non posso leggere nessuna composizione.... sulla scatola ombretti cosa c'è scritto?
    ho intenzione di comprare da loro, ma non c'è uno straccio di ingrediente in nessuna parte del sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sempre io - mi hanno mandato loro tutti i files in pdf per ogni loro prodotto, sono stati davvero gentili. quindi ho trovato la risposta alla mia domanda qui sopra.
      peccato che gli INCI siano a dir poco " negativamente inguardabili"... niente, resto sul bio e il minerale (quello vero).

      di Libre hanno solo il nome...

      Elimina
    2. Libre professional make up9 febbraio 2016 11:56

      Cara Anonima... Libre professional make Up realizza prodotti professionali da più di vent'anni nel rispetto delle normative comunitarie. Non siamo un'azienda con prodotti bio, non lo abbiamo mai scritto ne detto, inoltre la informiamo che i nostri prodotti non sono testati sugli animali e ad oggi abbiamo molti attestati di stima da parte di soggetti con problemi di ipersensibilita che utilizzano costantemente i nostri prodotti senza alcun problema.
      In sostanza meglio la pratica che la teoria! Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento a tal riguardo :)

      Elimina