Follow Us @soratemplates

lunedì 10 agosto 2015

Collaborazione "Revitalash" Ciglia Splendide in una sola Mossa

Care lettrici e con immenso piacere che dopo 2 mesi di trattamento posso parlarvi della mia esperienza con il siero Revitalash

Parliamo del prodotto che è stato ideato da un oculista californiano Michael Brinkenhoff, che avendo purtroppo gravemente la moglie malata perdeva le ciglia, cosi per fare felice la moglie e come lei migliaia di donne ideò questo siero per la crescita delle ciglia che da subito ha avuto molto successo.

Io ho delle ciglia davvero molto dritte e poche e i mascara non bastano ad aumentarne il volume, cosi ho testato per ben 2 mesi con costanza questo prodotto ma prima di farvi vedere il risultato voglio farvi vedere il prodotto.

Che si presenta come un'eyeliner

E' perfetto per le ragazze che portano lenti a contatto è ipoallergenico, il prodotto è facile da usare non da problemi di bruciore o altro è fatto con ingredienti naturali ed erbe delicate cosi da rinforzare le ciglia dalla radice il prezzo è di 70,00 € costicchia lo so ma per il valore del prodotto ci sta tutto, il trattamento va fatto per 2 mesi tutti i giorni prima o dopo del make up, io preferivo metterlo la sera dopo che mi struccavo cosi da agire durante la notte. Cosa dire il prodotto in se mi è piaciuto molto, ho visto i risultati già dal primo mese e a oggi quando metto il mascara ho delle ciglia voluminose e folte cosa che non avevo prima.


Queste sono le mie ciglia nel mese di Giugno cioè prima del trattamento




E questo è il risultato finale mettendo insieme le foto dal mese di giugno ad agosto, come potete notare la differenza si vede prima avevo un buco e alla fine dell'occhio le ciglia sono cortissime, nel primo mese già le ciglia sono migliorate più lunghe e il secondo mese la differenza è notevole. 

Cosa ne pensate voi? la differenza la notate? avete provato il prodotto?
Vi lascio i link sotto per ogni info e novità dell'azienda.


4 commenti:

  1. Sembra proprio un prodotto super! La differenza c'è e si vede... Con tutto lo stress a cui sottoponiamo le nostre ciglia ogni giorno mi sembra la soluzione ideale per riavere ciglia più belle e lunghe!

    Buona giornata,
    Meggy

    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. è vero che è caro, ma vale la pena investire per ottenere ciglia più lunghe! i risultati sono ottimi!

    RispondiElimina
  3. wow mi piace da morire questo prodotto, è vero che il prezzo è alto però ne vale la pena!!:) baciii

    RispondiElimina