Follow Us @soratemplates

giovedì 6 agosto 2015

"Great Buy" Benefit A Soli 15£??

Care lettrici oggi voglio parlarvi di un sito scoperto da poco da cui ho avuto modo di collaborare il sito in questione è

Il sito è greatbuybeauty instand greatbuy ha un sacco di marchi famosi a prezzi davvero stracciati, ciò che si dice del sito è che è un'azienda che è in commercio dal 2006 che collabora con famose case cosmetiche e la vendita del loro grande mercato so estende in tutto il mondo.

Io ho avuto modo di scegliere un prodotto e la mia scelta è ricaduta su un kit di Benefit per l'esattezza il benefit little love potions.


http://www.greatbuybeauty.com
Vediamo nel dettaglio

 http://www.greatbuybeauty.com


IT'S POTENT! EYES


http://www.greatbuybeauty.com

Crema illuminante occhi con barattolino in vetro davvero carino per 30g di prodotto. Ha un consistenza cremosa e un odore un pò forte.



HIGHBEAM



Illuminante con pratica spugnetta da essere più precisa e illuminare le parti che più vi piacciono illuminare, stendendolo con le dita l'effetto non dura molto è percettibile o quasi.



POSIETINT


Tinta labbra e guance dal colore davvero molto bello se non fosse che ne sulle guance ne sulle labbra si vede, appena si stende e si sfuma il prodotto va via lasciando un risultato davvero deludente.




STAY DON'T STRAY


Questo prodotto dovrebbe essere un primer ma fa anche da correttore, infatti io l'ho usato come correttore e il risultato mi è piaciuto illumina la zona delle occhiaie e le attenua, sembra molto liquido ma sfumandolo si fonde perfettamente.








THAT GAL


Primer viso per dare un tocco shine grazie al suo colore rosa leggermente illuminante, da un effetto salutare facendola apparire meno stanca.




POREFESSIONAL




Mimetizza pori leviga è una base che prepara la pelle al make up cosi da attenuare imperfezioni, il suo colore omogeneo e il finish vellutato è del kit il mio preferito.






WATT'S UP


Illuminante in stick dalla texure cremosa il color champagne da un effetto naturale per un look sofisticato. Il packaging lo trovo molto elegante.





HOOLA GLOSS


Semplice gloss appiccicatticcio trasparente, nulla di eclatante non mi piace moltissimo, mi aspettavo un colore almeno più scuro.





HOOLA BRONZER


Bronzer con texure setosa opaca e impalpabile, adatta al colore della carnagione ed è perfetta per l'estate.






BAD GAL LASH


Appena uscito questo mascara lo volevo comprare, ora che l'ho testato sono contenta di non aver speso un euro. La cosa che non va bene di questo mascara è l'applicatore troppo grande per le mie ciglia, l'applicazione è ottima non è secco e non fa grumi, se non fosse appunto per lo scovolino.





Questo è tutto ecco le foto del kit, io vi lascio link del sito sotto e ditemi se conoscete il sito e come vi trovate.

SITO

7 commenti:

  1. Ottimi prodotti, non li conoscevo, mi piacerebbe provarli, grazie delle informazioni preziose, vado a vedere il sito e magari scegliere!

    RispondiElimina
  2. Com'è bello l'illuminante,adattissimo in questo periodo sul viso abbronzato!

    RispondiElimina
  3. Rossetto e fard sono della tonalità che preferisco, comunque ottima presentazione

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, che belli! Adoro i prodotti Benefit e le tue segnalazioni cadono a pennello!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo kit con tutto l'essenziale! Me ne sono innamorata e a questo prezzo poi, è imperdibile!

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose belline che non conoscevo..mi interessa la crema illuminante occhi!

    RispondiElimina
  7. Kit essenziale per ogni donna, il rossetto mi fa impazzire

    RispondiElimina