Follow Us @soratemplates

venerdì 26 giugno 2015

REVLON MAKE UP #LOVEISON

Da oltre 100 anni Revlon, casa cosmetica mondiale, si dedica alle donne che amano essere ON con passiONe e seduziON. I make up Revlon per la donna sono l'amore, ed e per questo che in questa nuova collezione dovete lasciarvi condurre da cuore "Segui il tuo cuore" #LOVEISON.

I prodotti più in della collezione sono:

ULTRA HD LIP LAQUER

Innovativa formula in gel ed effetto di labbra rimpolpate, texure lucida e pennellino da rendere la stesura più facile. In 7 colori disponibili.


ULTRA HD LIPSTICK

Risultato ultra HD per questi lipstick, per un colore pieno sulle labbra basta una passata. Vasta gamma di colori ben 10 c'è ne propone Revlon.


GEL ENVY E TOP COAT DIAMANTE

2 i prodotti prodotti di punta della collezione sono i Gel Envy e il Top Coat effetto diamante, l'esclusiva formula del gel envy permette un risultato efficiente già alla prima passata, con bel 30 colori diversi, il secondo sigilla e da alle unghie un risultato brillante e una lunga durata.



Per maggiori info sulla collezione vi consiglio di visitare il loro SITO, e per tutte le altre informazioni la loro pagina FACEBOOK Buzzoole

4 commenti:

  1. I lipstick sono fantastici ma anche gli smalti hanno dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  2. Non può mancare il nuovo Lipstick nella mia trousse ,rosso naturalmente ...

    RispondiElimina
  3. adoro revlon...mi piacciono molto i lipstick...colori brillanti...e poi la filosofia di revlon la amo

    RispondiElimina
  4. Di questo brand e la prima volta che ne sento parlare, mi piacciono molto i colori sopratutto dei lipstick e dei lip laquer :)

    RispondiElimina