Follow Us @soratemplates

martedì 7 aprile 2015

Strucchiamoci insieme a "Cotton Plus solution 2in1

Care lettrici oggi vi presento un prodotto davvero molto interessante, un modo veloce per struccarsi e sempre alla portata di mano , il prodotto è


Ho avuto modo di provare questi struccanti e voglio parlarvi e farvi vedere l'efficacia del prodotto.


L'azienda che distribuisce questo prodotto innovativo è la TURATI IDROFILO SPA, azienda made in Italy con oltre 50 anni di esperienza.

Cotone soffice con all'interno del latte detergente che permette di struccare anche i trucchi più intensi, basta passare sotto l'acqua questo pezzettino di cotone e lui rilascerà il detergente togliendo via ogni residuo di trucco.



I primi che vi faccio vedere sono per il make up intenso che sono con estratto di olio di argan e vitamina E.


Questi invece sono sempre con ingredienti naturali diversi da quelli precedenti cioè estratto di aloe e carota e vitamina E, questi pezzetti di cotone sono ideali per i make up più delicati e leggeri.


Vi ho preparato un video dove vi faccio vedere il prodotto all'opera premetto che ho usato il cotone per trucchi intensi avendo l'eyeliner










Come prima impressione devo dire che mi hanno soddisfatta, facile da usare struccano perfettamente sono ipoallergeniche e 100% naturali.




Un batuffolo morbido e soffice che si attiva l'acqua chi l'avrebbe mai pensato, l'azienda ha pensato a tutto. io sono rimasta contenta del risultato.

Voi li avete usati? Vi lascio i link per restare aggiornati sulle novità dell'azienda.


FACEBOOK

SITO

18 commenti:

  1. devono essere molto comodi...sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Li ho visti giusto oggi da lilapois, farò un salto prenderli perchè sono proprio curiosa di provarli! baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Trovo che siano molto comodi e pratici da usare. Se poi tolgono anche il trucco più intenso senza lasciare traccia sono davvero eccezionali. Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. Ottimo brand ed ottimi prodotti!! io li uso da anni e non li cambierei per nulla al mondo!

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante questi quadrotti di cotone, non ti nego che mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  6. Sono favolosi questi battufoli perfetti per struccarsi perfettamente e davvero delicati sulla pelle! Grazie per la tua recensione ;)

    RispondiElimina
  7. Struccarsi è un'operazione molto delicata da fare con attenzione, usando dei buoni prodotti. L'idea dei dischetti già imbevuti la trovo comoda e pratica.

    RispondiElimina
  8. Questi batuffoli sono una vera innovazione, ideali soprattutto per i viaggi e per coccolarsi sempre in pochi gesti!

    RispondiElimina
  9. Sicuramente è un ottimo prodotto dove chi le usa rimane molto contenta.

    RispondiElimina
  10. io non li ho mai provati, ma una mia amica ne è rimasta molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  11. Anche io sto provando questi prodotti e sono davvero soddisfatta , il profumo è fantastico e sono morbidissimi .

    RispondiElimina
  12. questi struccanti devono essere fantastici, mi piacerebbe provarli ;) ottima recensione !

    RispondiElimina
  13. non ho mai usato questi prodotti ma truccandomi tutti i giorni mi piacerebbe vedere come sono! li acquistero'!

    RispondiElimina
  14. sono davvero validissimi li uso tanto anche io!!! per la mia pelle sono perfetti

    RispondiElimina
  15. sono molto interessanti...non li ho mai provati...adesso li cercherò disperatamente <3

    RispondiElimina
  16. da come ne parli sicuramente sono di ottima qualità, lo consiglio ai consumatori in casa, ciao

    RispondiElimina
  17. Ottimo, io adoro Cotton Plus in entrambe le versioni :)

    RispondiElimina
  18. Devono essere ottimi,Non conoscevo Cotton plus lo trovo original..

    RispondiElimina