Follow Us @soratemplates

sabato 7 febbraio 2015

Collaborazione Benecos "Belle Naturalmente"

Oggi vi parlo di un'azienda di cui ho avuto il piacere di collaborare l'azienda in questione è famosa per i prodotti naturali che espone al pubblico


BENECOS offre cosmetici naturali,brand raffinato con tantissimi prodotti da scegliere e tutti realizzati con prodotti naturali.

Ecco i prodotti che ho ricevuto.

Il packaging di questi prodotti è davvero elegante,vediamo uno ad uno



NATURAL KAJAL





Matita nera kajal,la scrivenza di questa matita non è il massimo devo dire che dentro la rima dell'occhio invece dura tantissimo ed è scriventissima, sulla palpebra mobile passandola come fosse un eye-liner perde tanto perchè ahimè non scrive molto.

 Come potrete vedere la matita non ha un tratto intensissimo, ma come ho detto prima dentro la rima interna scrive e dura tantissimo.


NATURAL MULTI-EFFECT MASCARA





Mascara dal packaging nero e con scritte e disegni che richiama il brand dal colore viola, cosi da renderlo molto elegante.Lo scovolino e il classico leggermente piccolo da prendere ogni singola ciglia e darle volume, non fa grumi e non appiccica e una cosa che ho notato e che mi ha fatto molto piacere è il fatto che è molto fluido e non è per nulla pastoso come capita in alcuni mascara, che dopo un paio di mesi seccano.


 NATURAL BAKED COLOURS










Ombretto color Melange che è un viola con glitter, è abbastanza scrivente ed ha una texure molto setosa e fine,è adatto anche per applicarlo da bagnato e darà un risultato maggiore e molto più scrivente.



NAIL POLISH








Smalto dal colore spettacolare ed estivo già il nome OH LALA! la dice lunga visto la finezza e l'eleganza di questo colore, l'unica pecca e il pennellino troppo piccolo per passare lo smalto su tutta l'unghia, un'altra cosa che mi ha deluso perchè avevo molte aspettative è la durata dello smalto.


Ed ecco dopo un paio di giorni






NATURAL LIPGLOSS





Flamingo è il colore di questo splendido lipgloss dal finish lucido e dal colore color pesca molto bello senza glitter.Sulle labbra da davvero un risulto molto elegante

Ed ecco il lipgloss sulle labbra





Ora passo a farvi vedere gli altri prodotti creando un make up



Che ve ne pare? io trovo che sia un make up davvero elegante con pochi prodotti.
Vi lascio i link di Bencos e vi ricordo che il brand lo potete trovare nelle farmacie in diversi punti venditai prodotti natutali e online

SITO

FACEBOOK

18 commenti:

  1. Ottimi prodotti...bellissimo lo smalto e l'ombretto la vendita in farmacia poi ne garantisce l'affidabilità: da provare sicuramnte

    RispondiElimina
  2. Questo tuo articolo fa al caso per mia sorella, ti ringrazio buona serata

    RispondiElimina
  3. prodotti davvero validi
    sono diventata tua lettrice fissa, ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. wuao complimenti! deve essere stata una bella soddisfazione poter testare da vicino questo famoso brand! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  5. Conosco solo di nome questo brand e devo dire che ci sono diversi prodotti che mi incuriosiscono. Devo provarli

    RispondiElimina
  6. Interessantissimi questi prodotti di make up! Che belli questi prodotti, splendidi gli ombretti.

    RispondiElimina
  7. Ombretti favolosi! Non conoscevo proprio Benecos ma ora voglio assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  8. Il colore dello smalto è proprio bellino. Peccato per la durata :( Servirebbe un top coat ^-^

    RispondiElimina
  9. Potrebbe piacere a mia sorella il colore di questo smalto, devo farlo vedere

    RispondiElimina
  10. Non ho mai usato prodotti di questo brand, anche se ne ho già sentito parlare bene, mi sa che è arrivato il momento, il lipgloss mi piace moltissimo e sulle tue labbra è stupendo! Peccato per lo smalto, ma a me non dura neanche quello semipermanente, quindi, non farei testo!

    RispondiElimina
  11. Ciao lo smalto è di un bellissimo colore, peccato per la durata :(

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato prodotti di questa marca, mi piace molto l'ombretto e il colore dello smalto. Bellissimo il make up che hai creato :)

    RispondiElimina
  13. Adoro questi prodotti Benecos, mi hai fatto venire voglia di provarli. Il mascara è molto interessante, così come il lipgloss. Peccato per la durata dello smalto, il colore è bellissimo....

    RispondiElimina
  14. Non ho avuto ancora modo di provare i loro prodotti mi piace molto questo ombretto e lo smalto sono due colori meravigliosi

    RispondiElimina
  15. Conosco il brand ma non ho mai provato nulla. Il gloss mi piace da matti, peccato per lo smalto che duri cosi poco. Grazie per la tua bellissima recensione, cosi so cosa scegliere!

    RispondiElimina
  16. Nuovissimo brand per me, i prodotti sembrano molto buoni , vorrei provarli. Vado a visitare il sito,grazie.

    RispondiElimina
  17. Che sguardo, il tuo trucco mi piace tantissimo e l'ombretto è di un bellissimo viola! In genere non amo i lip gloss ma devo dire che questo ti sta benissimo, rende le tue labbra piene!

    RispondiElimina
  18. Tutti bei prodotti ed è un marchio che già amo, peccato per lo smalto sembrava carinissimo

    RispondiElimina