Follow Us @soratemplates

venerdì 22 agosto 2014

[Collaborazione] Review "Flawless Fondotinta (Control Correction)"

Carissime lettrici eccomi come promesso ritornata con la review del Flawless Fondotinta firmato World Of Beauty.

Fondotinta fluido ultra mat,con ingredienti adatti ad ogni tipo di pelle tra cui minerali anti infiammatori e vitamine fresche.Può essere usato in vari modi per soddisfare le vostre esigenze.

-Per mimetizzare le imperfezioni 1-2 strati

-Per un make up naturale 

-Per un make up fashion base,ottenendo la coprenza desiderata 

Inizio parlando del fondotinta che io ho ricevuto in pratiche giarè ma che si può trovare in formato vendita da 15 ML.Avendo ricevuto 3 diverse tonalità ho potuto sperimentare varie colorazioni individuando quello perfetto per me.





Il Flawless ha una texure morbidissima e leggerissima,sulla pelle è leggero lasciandola libera di respirare senza il minimo di pesantezza.Ha la leggerezza di una BBCream ma la coprenza perfetta di un fondotinta (per avere una coprenza medio-alta consiglio più strati,non vi ritroverete la faccia con il pastone ve lo garantisco come vedrete nelle foto seguenti).Mi piace l'effetto finale che lascia e la leggerezza di far respirare la pelle tutto il giorno.

Una cosa che non mi è piaciuta molto è l'odore,non è insopportabile e nemmeno percettibile appena si apre,ma solo se si annusa.
Vediamo insieme i colori che ho ricevuto io






Light,che per la mia pelle è chiaro ma aggiungendo un pò di quello scuro il colore è perfetto.



Beige che invece è un po troppo scuro






Medium è adatto al mio tono di pelle.Ora vi farò vedere l'effetto del Flawless sulla pelle prima e dopo il fondotinta.
Questa è la mia faccia prima di applicare il flawless

Questo è il color Medium


E questo è il colore ottenuto con il Beige e il Light


La mia opinione personale su questo fondotinta è ottimo,opacizza e non appesantisce come ho ribadito a inizio articolo.Io in queste foto ho dato solo 1 strato leggero e come vedete il risultato finale si vede e bene direi,lo promuovo a pieni voti.

Voi avete già provato questo prodotto? come vi sembra? 
Come sempre vi ricordo appuntamento con una review sui prodotti per la cura del nostro viso.

Ricordo i contatti World Of Beauty

Alla prossima

17 commenti:

  1. ho provato qualche loro prodotto beauty ma mai make up, sembrano interessanti

    RispondiElimina
  2. Bello il risultato! Voglio provarlo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao !! ne ho sentito parlare sempre molto bene dei prodotti World Of Beauty e tu ne dai conferma , mi piace molto l' effetto che hai ottenuto con Flawless Fondotinta , ,ora hai incuriosito anche a me . Da provare al piu' presto !! grazie !!

    RispondiElimina
  4. Ciao, il risultato finale mi piace molto, io di solito mixo il fondotinta ad una baby cream lievemente colorata perché ho la pelle molto chiara e anche perché è estate e voglio che respiri, mentre solo il fondotinta la appesantisce :D cmq molto valido questo prodotto vvb

    RispondiElimina
  5. Conosco i prodotti WB e sono fantastici! Mi piace molto l'effetto del fondotinta, si nota che pur essendo molto leggero riesce a dare un bel colorito!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare spesso dei prodotti World of Beauty e devo dire che vedendoli applicati sul tuo viso si capisce che sono davvero degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. Il colore medium mi piace molto sul tuo incarnato, rende la pelle più omogenea, non conoscevo i fondi di wb, per l'inverno quello liquido è per me il top visto la mia pelle secca, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  9. Ma che bei prodottini per il make up..World Of Beauty è davvero un brand notevole e anche tanto professionale e questa liena per il make up è davvero stupenda...

    RispondiElimina
  10. Sono molto interessanti questi prodotti, non ho mai provato questo brand ma mi sembra davvero ottimo :)

    RispondiElimina
  11. Dalle foto mi sembrano abbastanza coprenti ma il viso ha un finish abbastanza naturale. Sembrano davvero validi

    RispondiElimina
  12. Conosco WB e mi piacciono i loro prodotti da Spa, ma questi fondotinta suono nuovi per me... La durata? Poi lo devi togliere con un semplice detergente, o un bifasico?

    RispondiElimina
  13. Non ho mai utilizzato questa marca ma hai ben descritto il make up che desidero provarne alcuni, ottimo la tinta medium. bella scelta

    RispondiElimina
  14. Interessante scoperta, e che carine le jar.

    RispondiElimina