Follow Us @soratemplates

lunedì 17 marzo 2014

IN&OUT "Marzo"

Bentornate con l’appuntamento che ogni mese ci ritrova insieme con la rubrica IN&OUT.


IN

Essence I Love Punk (Jumbo Eyeliner Pen)
Come prodotto IN questo mese ho deciso di promuovere un prodotto acquistato un mesetto fa che ho avuto modo di testare con calma.Il prodotto si presenta come un’eyeliner normale nulla di che,ma appena l’ho aperto per vedere la punta ho scoperto che era una specie di pennarello,a primo acchitto ho pensato che non mi sarei trovata bene la punta la vedevo troppo grossa però ho deciso di provarlo.Devo dire che è molto pratico anche per chi è alle prime armi e non ha molto dimistichezza con l’eyeliner.Punta in feltro è iù adatto per chi ama fare linee spesse,io che amo le linee più fine e sottili devo dire che mi viene leggermente difficile,ma con un pò di pratica riesco anche a fare delle linee sottili.Ha 2 pratici tappi il primo del packaging dell’eyeliner nero il secondo trasparente per evitare che si secchi il prodotto,ottima pensata direi.L’ho promosso perchè mi piace il prodotto in sè la punta la stesura,l’unica cosa che tra virgolette mi da fastidio che sulla confezione c’è scritto “Ultra Black”ma per avere una linea nerissima ha bisogno di 3 passate,ma questo per me è un male minore,visto che vado sempre alla ricerca degli eyeliner dalla punta perfetta,e l’ho trovato questo prodotto è perfetto.Per il costo che ha lo promuovo a tutti gli effetti.
PROMOSSO
Prezzo:2,99 € per 2.5 g di prodotto

 Catrice Ultimate Lash Multimizer
Questo prodotto fa parte di una collezione limitata Catrice che è interamente dedicata alle ciglia finte.Prodotto anch’esso promosso a pieni voti.La particolarità di questo mascara è lo scovolino mobile con le setole simile ad una spazzola per prendere le ciglia più piccole e aumentarle il volume separandole tra di loro.Avendo delle ciglia non folte e voluminose ho trovato in questo mascara l’effetto che desidero e che mi soddisfa a pieno,disponibile in 2 colori io posseggo l’ultra black e devo dire che e nerissimo e il colore è pieno.Il mascara in questione è uno dei pochi che è tra i miei preferiti,avete visto i mascara che ho promosso in questi mesi sono ben pochi,e questo è degno di stare negli IN del mese di Marzo.
Prezzo:4.49 € per 12 ML di prodotto

OUT
Studio Nail Hardening Essence
Non vado d’accordo con i prodotti per le unghie e purtroppo questo mese boccio un’altro prodotto è lo Studio Nail Hardening Essence.Le promesse di questo smalto sono:Indurimento dell’unghia,uniformare le imperfezioni ed effetto lucido.Ma ahimè non lo promuovo al 3 giorno le unghie risultavano opache e sfaldate.Prodotto che non amo,non lo posso usare mi dispiace,lo potrei usare solo come top coat ma dopo aver passato lo smalto,per il resto mi sa che lo accantonerò e non lo userò.Bocciato
Prezzo:2,95 €


Ecco i prodotti di questo mese.Al prossimo mese.

2 commenti:

  1. sono una frana a mette l'eyeliner e mi piacerebbe molto provare questo..credo che la forma della punta aiuti molto anche chi ha una mano tremolante come la mia...il prezzo poi mi sembra anche molto esiguo e quindi vale la pena provarlo!!

    RispondiElimina
  2. non uso nemmeno uno di questi prodotti. catrice da me non si trova, essence la adoro per alcune cose, per altre un pò meno, ma d'altronde qualità prezzo è quella

    RispondiElimina