Follow Us @soratemplates

lunedì 6 gennaio 2014

Buona Fine E Buon Principio "Make Up Tag"

Ciao a tutte care amiche

Oggi voglio proporvi un video tag carinissimo ideato da Laura i prodotti del 2013 e quelli del 2014.


1. Il tuo prodotto di makeup del 2013, quello che è il migliore tra i migliori,  il must have irrinunciabile del 2013 tra tutti quelli che hai provato quest'anno?
L'ho scoperto la fine del 2013 quasi ed è il Foundation Match Rimmel ottimo fondotinta che stra amo e che non mi farò scappare più
2. Il prodotto di makeup assolutamente bocciato del 2013?
Assolutamente gli smalti Pupa Effetto Gel ne avevo già parlato nel blog che non mi sono trovata bene smalti che non durano e che per me sono terrbili.
3. La sfida di makeup che hai vinto nel 2013?
La mia sfida era di non riuscire a non mettere la matita nera dentro l'occhio hehe ci sono riuscita devo dire che mi trovo bene :)

4. Il regalo di makeup tanto desiderato che Babbo Natale ti ha portato?
Niente make up per quest'anno smaltiamo ciò che abbiamo 


5. Il prodotto 2013 "bella scoperta"?
La palette di correttori Fraulein38 ottima scoperta e ottimi alleati
6. Il prodotto che comprerete assolutamente nel 2014?
Il mascara Big Eyes assolutamente da comprare 
7. Il prodotto makeup che non vi conquisterà mai, tantomeno nel 2014?
Le BBC non mi attirano ho visto tante review e gli effetti che lasciano a me non piacciono
8. La sfida makeup per il 2014?
Smaltire i prodotti che non i piacciono e che ho archiviato


9. Quali sono i tuoi buoni propositi makeup per il 2014?
Mi sono inamorata dei prodotti minerali sicuramente avere la maggior parte dei prodotti minerali
10. Quali sono i colori makeup che userai di più nel 2014?
A me piacciono tutti i colori amo il verde il blu il rosa il viola li uso tutti perchè è sempre bello fare make up super colorati 
Ecco siamo arrivate alla fine del tag,mi sono divertita molto :) partecipate anche voi.
Buon Make Up a tutte

BACI ^_^

1 commento:

  1. Anche io non ho trovato eccezionali gli smalti effetto gel Pupa! Peccato perchè l'effetto è bello pieno e il colore brillante sulle unghie...ma durano davvero poco! Grazie per avere partecipato al tag! Baci

    RispondiElimina