Follow Us @soratemplates

sabato 27 aprile 2013

Jungle Fever "Review Prodotti"

Salve a tutte care amiche oggi voglio parlarvi della collaborazione con l'azienda Jungle Fever che tratta prodotti per capelli,che ha gentilmente inviato alcuni campioncini da testare.
La Jungle Fever è un marchio  molto noto nel settore professionale per capelli,molto conosciuto in vari saloni di acconciature.

Questi sono i campioni e la borsetta che ho ricevuto.Parliamo delle linee che mi sono state inviate 
HENNA THERAPHY:Questa linea è un trattamento per capelli secchi e sfibrati,il principale ingrediente è la Lawsonia pianta dalle qualità nutrienti
Shampoo rigenerante grazie appunto alla Lawsonia,già dalle prime applicazioni avrete un risumtato garantito capelli più luminosi e pieni di vitalità
La crema ricostituente come lo shampoo contiene Lawsonia.Grazie a questo trattamento niente più doppie punte e colore vivo.

SCALP THERAPHY:Nuovissimi prodotti che contengono l'estratto di cellule staminali vegetali attive della mela,qualità sorprendenti dell frutto note a tutti come rimedio anti età.Stimola la ricrescita continua del capello ottenendo molta vitalità del capello.

Shampoo delicato con i suoi principali ingredienti,risultato capelli forti,grazie anche alla Canfora (olio estratto dalle piante e alberi) con azione coadiuvante anti caduta e antiforfora.

Maschera emolliente contiene anch'essa le cellule staminali della mela per capelli più soffici.
Shine Serum:Siero lucidante con estratti di aloe vera,darà al capello più corposità eliminando le doppie punte.

Ora passiamo al mio parere,io ho i capelli secchi e sfibrati con doppie punte causa tinte piastre e shatush.Ho lavato i capelli con Henna Theraphy shampoo e maschera e prima di asciugarli ho passato alle punte alcune gocce di Shine Serum,ecco il risultato
Capelli lucidissimi morbidi e le punte non erano stoppose come di solito dopo averli lavati,e devo dire anche che non si sono sporcati subito.Validissimi prodotti come promettono ottimi prodotti consigliatissimi.
Sono rimasta contenta della borsa molto carina e utilissima.Grazie all'azienda
Ditemi cosa ne pensate e se avete usato questi favolosi prodotti.

BACI ^_^

6 commenti:

  1. Sembra che facciano davvero un bell'effetto.. anche io tendo ad avere i capelli secchi... di solito uso qualche goccia di olio di jojoba... però questi prodotti mi hanno incuriosita

    RispondiElimina
  2. mmm interessanti..grazie per le info..non conoscevo questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho assegnato un piccolo premio nel mio blog! Spero ti sia gradito ♥
    Baci,
    Ariel

    RispondiElimina