Follow Us @soratemplates

venerdì 8 febbraio 2013

Mascara a confronto

I mascara io li amo e sono sempre alla ricerca si un mascara che soddisfi le mie esigenze avendo delle ciglia corte e dritte ne cerco 1 che abbia un effetto allungante e drammatico oggi ne metterò a confronto 4


Primo mascara l'ULTRA tech della Kiko mascara che amo con scovolino a pettine con dentini molto vicini tra loro da un effetto drammatico incurva le ciglia e da un effetto ottimo 
Prezzo:7,20
Voto:10

Secondo mascara I LOVE EXTREME Essence questo mascara ha uno scovolino differente al primo e più cicciotto e prende le ciglia più piccole da un effetto allungate che amo ottimo mascara e ottimo anche il costo
Prezzo:3,70
Voto:9

Terzo City Curls NYC (new york color)scovolino incurvato dovrebbe dare un effetto incurvante e dare molto volume alle ciglia non da molto affetto ma per le mie ciglia e più che utile.....
Prezzo:3,90
Voto:7

Mascara Bifasico con doppia azione volumizzante il primo con uno scovolino pieno 

Allungante l'altro scovolino ma per il prezzo che ha non da l'effetto che promette....
Prezzo:10,80
Voto:6/5

2 commenti:

  1. Devo assolutamente provare l'ultra tech di kiko, se ne parla molto bene!! Però ho in mente di prendere quello curve, visto che le mie ciglia sono lunghe, ma sono poco incurvate!

    Bel post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo straconsiglio e un mascara fenomenale io ho delle ciglia pessime ti garantisco che me li fa una favola effetto drammatico :)

      Elimina